Complimenti per avere richiesto il Report gratuito ! 

Arriverà a momenti nella tua casella di posta elettronica. Controlla anche nello SPAM.

UN ALTRO OMAGGIO PER TE, visto l’interesse dimostrato, abbiamo deciso di metterti a disposizione una consulenza gratuita di 30 minuti.

… e se deciderai di contattarmi entro e non oltre lo SCADERE del timer, oltre alla consulenza gratuita di 30 minuti con uno dei miei esperti del Programma Famiglia Medico Protetto (probabilmente l’unico programma assicurativo e patrimoniale dedicato interamente alla professione del MEDICO libero professionista!) – a sorpresa potrei chiamarti anche ioAVRAI INOLTRE a disposizione anche la Diagnosi della tua polizza di RC Professionale (GRATUITAMENTE) e, il Check-up di UN ALTRO contratto IN OMAGGIO a tua scelta (dalla infortuni, abitazione, vita, pensionistico, risparmio, investimento, ecc.), che hai già in essere con la tua cassa o con il tuo assicuratore di fiducia.

E una volta che leggerai il report gratuito che ti ho inviato via email, dove ti mostro esattamente come ha fatto ad esempio il Dottor Quattrocchi Dariomio cliente e migliore caso di studio tra i medici liberi professionisti – sono certo che non vedrai l’ora di prenotare la consulenza Famiglia Medico Protetto che ho riservato – SOLO – a chi come te ha scaricato il report entro il timer.

Per un valore reale di diverse centinaia di euro ! GRATIS.
Dovrai solo prenotarti entro e non oltre lo SCADERE del timer.

[hurrytimer id="9143"]

FAMIGLIA MEDICO PROTETTO E’ UN BRAND DI PROPRIETA’ MAS CONSULTING
Tutti i diritti sono riservati a Mas Consulting s.u.r.l. di Ilario Fabiano [Società di Intermediazioni Assicurative Multi-mandataria] Iscr. R.E.A. 1564875 – Iscritta alla Sezione A del RUI con il numero A000170168 dal 1998 Presso il Registro delle Imprese Milano 184410 – P.I. e C.F. 12534540153 Sede: via Bruno Buozzi 7/9 20090 Pieve Emanuele – Milano – 
Informazioni sulla privacy 

TUTELATI CONTRO LE TRUFFE ASSICURATIVE ONLINE
Chiama IVASS (Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) al numero verde gratuito 800 486661 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 14:30